Noleggio piattaforme aeree

Noleggio piattaforme aeree a Ribera

DAVID - FORNITURE MATERIALE EDILE- Icona
Tra le tante attività svolte dalla David forniture sul territorio di Ribera e della provincia di Agrigento c'è anche il noleggio delle piattaforme aeree per la potatura degli alberi. 
Il servizio si rivolge a clienti privati e imprese e permette di eseguire in totale comodità e sicurezza interventi edili di costruzione, ristrutturazione e tinteggiatura, oppure possono essere impiegati per la potatura di alberi e per altre operazioni ad alta quota. 

Noleggio o vendita di piattaforme aeree

Tutte le apparecchiature, tra cui piattaforme aeree e scale per la potatura degli alberi, sono disponibili sia per il noleggio che per la vendita. Non vi resta che richiedere un preventivo gratuito, compilando il modulo di contatto della pagina dei recapiti aziendali, per la soluzione preferita per le vostre particolari esigenze.

Mezzi di sollevamento aereo per ogni esigenza

Affidandovi alle soluzioni avanzate dalla ditta siciliana potrete noleggiare piattaforme aeree e altri mezzi per svolgere lavori in altezza o particolari servizi: sollevamenti, manutenzioni, potature di alberi ad alto fusto, installazioni, restauri, riprese cinematografiche, pulizia di vetrate e facciate in altezza, trasporti e tanti altri ancora.
Il parco mezzi messo a vostra disposizione è composto da autogru, piattaforme aeree e scale stabili e sicure. 

Soluzioni per il noleggio piattaforme 

Per andare incontro alle esigenze dei clienti, in merito a lavori stagionali come la potatura degli alberi e la pulizia delle facciate esterne, David forniture mette a disposizione il noleggio di una piattaforma aerea da 30 metri con cestello movibile da due metri. Si ricorda che nel catalogo del nolo è compresa anche la piattaforma aerea con trattore da 22 metri e con cestello da 4 metri, che può portare comodamente due persone.
Icona-Telefono
Chiamate oggi stesso per preventivi sul noleggio e la vendita di piattaforme aeree per la potatura degli alberi
Chiama ora
Share by: